Assoenologi mette a disposizione delle aziende del mondo enologico servizi di promozione attraverso i propri canali.
La più classica e insieme più efficace delle possibilità è l’inserimento di una pagina pubblicitaria sulla rivista l’Enologo, che viene spedita a tutti i soci, agli abbonati, a tutti gli istituti enologici e alle maggiori sigle istituzionali della filiera agroalimentare italiana.
La rivista ha 10 numeri annuali, di cui due bimestrali: gennaio/febbraio e luglio/agosto.
Dal 2022 ha anche la versione digitale, l’Enologonline, consultabile sia in formato PDF sfogliabile, sia in formato Html. In quest’ultimo caso, vengono inseriti i banner corrispettivi alla pagina pubblicitaria.
Ci sono poi diverse opzioni sui nostri canali social, quali la pagina Facebook Assoenologi e la pagina Linkedin.
Sul sito www.assoenologi.it si può inserire un banner, in home page o nelle pagine interne, oppure come banner nelle sezione “Elenco soci”, la più visitata di tutto il sito (il contratto in questo caso è triennale).
Assoenologi invia ai propri soci anche una serie di Newsletter, tra cui una DEM dedicata alle aziende del settore “Notizie dal mondo delle aziende”. Questo è un altro canale per raggiungere facilmente i nostri soci.
Nell’ambito invece della formazione Assoenologi, un’azienda può decidere di sponsorizzare un webinar o un evento di sezione, secondo una serie di regole interne dell’Associazione.
Per le aziende che già hanno in essere collaborazioni con Assoenologi, c’è infine l’opportunità di diventare azienda partner del Congresso annuale, l’evento più importante per i soci. Un evento unico, che annovera sul parterre numerosi professionisti del panorama nazionale e internazionale, con una presenza che si aggira intorno ai 600 partecipanti.
Per qualsiasi informazione scrivere a comunicazione@assoenologi.it
Per scaricare il tariffario, compila il seguente form:
Tariffario 2025
"*" indica i campi obbligatori