BENVENUTI SUL NUOVO SITO WEB DI ASSOENOLOGI

Assoenologi è on line con il nuovo sito internet, che si presenta con una veste grafica totalmente rinnovata, certamente più intuitiva, con presentazione chiara dei molteplici servizi rivolti ai nostri associati. Molte le novità. Innanzitutto, permette di accedere direttamente al programma di aggiornamento/formazione e di iscriversi on line ai diversi moduli proposti (non è ancora possibile l’acquisto con carta di credito, ma la funzione sarà presto attiva) e lo stesso vale per gli acquisti delle pubblicazioni o per le iscrizioni di nuovi soci.

Nell’Area riservata sono disponibili nuove diverse sezioni: quella già nota dedicate ai propri dati anagrafici e professionali che, in parte, vengono pubblicati on line nell’Elenco Soci; quella dedicata alla Formazione e Attestati, che contiene l’elenco, in continuo aggiornamento, delle attività formative seguite con i relativi crediti acquisiti; e, infine, quella che permette di accedere a “Obiettivo lavoro”, l’area del nostro nuovo sito su cui i soci possono pubblicare le proprie ricerche di lavoro.

Altre novità sono: il “Cerca articolo” della sezione Pubblicazioni, dove sono a disposizione tutti gli articoli tecnici pubblicati su l’Enologo negli ultimi 15 anni, suddivisi per argomento e la pagina “Pareri e Informazioni” della sezione Servizi, dove sono consultabili alcuni tra i più interessanti pareri dati da Assoenologi su quesiti che riguardano la professione.

Un sito adatto, inoltre, ad essere consultato da dispositivi mobili (smartphone e tablet) e “in divenire”, ovvero facilmente migliorabile e implementabile.

A tutti buona navigazione sul nuovo sito di Assoenologi!

Lo shop di Assoenologi