Vademecum per partecipare al 75° Congresso
A causa delle norme vigenti in materia di protezione dal Covid-19, i posti disponibili per la partecipazione in presenza al 75° Congresso sono limitati. Per questo, al fine anche di evitare pagamenti non corretti, è necessario effettuare una pre-iscrizione a mezzo dell’apposita scheda (inviata a tutti i soci e disponibile sul sito assoenologi.it). Solo dopo aver ricevuto notifica di accettazione è possibile regolarizzare l’iscrizione effettuando il pagamento della quota, in base a quanto sarà indicato dalla segreteria del congresso.
I soci, in regola con il pagamento delle contribuzioni sociali, hanno priorità di adesione fino al 4 ottobre.
L’iscrizione sarà valida solo se supportata dal pagamento della quota da effettuarsi a mezzo bonifico bancario.
Le rinunce al 75° Congresso comunicate per iscritto, tramite email – congresso@assoenologi.it – entro il 30 ottobre 2021 danno diritto al rimborso dell’intera quota. Dal 31 ottobre 2021 non sarà possibile alcun rimborso. In caso di impedimento un iscritto può cedere ad altro iscritto, previa comunicazione all’Assoenologi e regolarizzazione dell’eventuale differenza di quota. Assoenologi ha facoltà, a suo insindacabile giudizio, di annullare in qualsiasi momento il 75° Congresso, con l’unico obbligo di restituire le quote versate.
È possibile iscriversi al congresso con diverse modalità:
ISCRIZIONE ALL’EVENTO IN PRESENZA
• Con pernottamento in camera doppia (310 euro Hotel San Pietro/Giberti – 290 euro Hotel Fiera)
• Con pernottamento in camera singola (380 euro Hotel San Pietro/Giberti – 360 euro Hotel Fiera)
• Senza pernottamento (180 euro)
ISCRIZIONE ALL’EVENTO ON LINE
• Online con degustazione vini (80 euro)
• Online senza degustazione vini (gratis)
La partecipazione online comprensiva di degustazione vini include l’invio al proprio indirizzo del kit di degustazione, comprendente i 15 campioni di vino, in bottigliette da 5 cl. Il link per il collegamento online verrà comunicato una settimana prima dell’evento.
Le quote indicate comprendono quanto scritto nel programma del 75° Congresso, con pernottamento nell’hotel e nella tipologia di camera scelta, laddove si fruisca anche del pernottamento. La quota non comprende trasferimenti, pranzi e cene non indicati nel programma, garage e tassa di soggiorno.
Tutti i partecipanti all’evento in presenza dovranno essere in possesso di Green Pass valido fino al termine del congresso. Per poter accedere agli spazi congressuali sarà necessario esibire in entrata, oltre al Green Pass, il QR Code che sarà inviato a tutti gli iscritti.
CREDITI FORMATIVI
A tutti i soci iscritti al 75° Congresso saranno riconosciuti
crediti formativi nazionali, secondo le seguenti modalità:
• iscrizione in presenza: 12 crediti;
• iscrizione online con degustazione vini: 12 crediti;
• iscrizione online senza degustazione vini: 8 crediti.