ACCORDO STRATEGICO ENOPLASTIC E SPARFLEX PER CREARE UN LEADER MONDIALE DI CAPSULE PER VINI E ALCOLICI

 width=

 

 

 

 

Gli azionisti di Enoplastic e Sparflex sono lieti di annunciare l’accordo strategico che andrà a costituire un leader mondiale di capsule per vini e alcolici. Gli azionisti delle due società, vale a dire la società d’investimento COBEPA e le famiglie Moglia e Soutiran, rimarranno fortemente coinvolte nella gestione del Gruppo volta a concretizzare una visione comune e le sue forti ambizioni. Michele Moglia, CEO di questo nuovo gruppo, avrà il completo supporto della famiglia Soutiran e in particolare di Pascal Soutiran che conserva le proprie responsabilità attuali per la Francia e la Spagna. Michele Moglia (Enoplastic) e Pascal Soutiran (Sparflex) esprimono la loro visione comune: “Questo avvicinamento consolida la nostra strategia che punta a essere più vicina ai mercati, amplia e arricchisce le nostre gamme di prodotti e servizi. 

La condivisione delle nostre risorse umane e industriali consolida la nostra capacità di innovare, di essere forza di ascolto e di proposte verso i nostri clienti e dà loro accesso a un’offerta sempre più creativa e più adatta alle loro esigenze.” 

Con tredici filiali produttive dislocate in sei paesi e una presenza commerciale in oltre novanta paesi, i due gruppi consolidano la loro influenza internazionale pur rimanendo operatori locali attraverso i marchi Enoplastic, Sparflex, Le Muselet Valentin, Rivercap, Maverick, Vintacap e Pacifix. 

 

www.enoplastic.com 

www.sparflex.com