Garanzie per il consumatore

Assoenologi promuove la tutela del consumatore tramite l’attivazione di uno SPORTELLO DI RIFERIMENTO, presso il quale i committenti delle prestazioni professionali possono rivolgersi in caso di contenzioso con i singoli professionisti, ai sensi dell’art. 27-ter del Codice del Consumo, di cui al D. Lgs. 6/9/2005, n. 206, nonché ottenere informazioni relative all’attività professionale in generale e agli standard qualitativi da essa richiesti agli iscritti.
Contatti
Per richieste e/o segnalazioni rivolgersi allo SPORTELLO DEL CONSUMATORE
Mail: : sportelloconsumatore@assoenologi.it
Telefono: 02.99785721 – martedi e venerdi dalle ore 14 alle ore 17
Assoenologi inoltre, come ulteriore forma di garanzia a tutela del cliente, mette a disposizione dei propri associati un’apposita CONVENZIONE ASSICURATIVA con UnipolSai che prevede le polizze di
– responsabilità civile,
– tutela legale,
– rimborso indennità
– recupero punti patente,
– rct/o-rc Prodotti,
– polizza incendio.