Garanzie per il consumatore

Assoenologi promuove la tutela del consumatore tramite l’attivazione di uno SPORTELLO DI RIFERIMENTO, presso il quale i committenti delle prestazioni professionali possono rivolgersi in caso di contenzioso con i singoli professionisti, ai sensi dell’art. 27-ter del Codice del Consumo, di cui al D. Lgs. 6/9/2005, n. 206, nonché ottenere informazioni relative all’attività professionale in generale e agli standard qualitativi da essa richiesti agli iscritti.

Per richieste e/o segnalazioni rivolgersi a:

SPORTELLO DEL CONSUMATORE
sportelloconsumatore@assoenologi.it
info@assoenologi.it
tel. 02.99785721  - martedi e venerdi dalle ore 14 alle ore 17

 

Assoenologi inoltre, come ulteriore forma di garanzia a tutela del cliente, mette a disposizione dei propri associati un’apposita CONVENZIONE ASSICURATIVA con UnipolSai che prevede le polizze di responsabilità civile, tutela legale, rimborso indennità recupero punti patente, rct/o-rc Prodotti, polizza incendio.
Per maggiori informazioni clicca qui