77° Congresso nazionale Cagliari 2024

Il vino: un’isola di valori

Competenze, sostenibilità e biodiversità per un mercato di successo

Cagliari, 30/31 maggio 2024

 

Una grande opportunità per vivere due giorni di aggiornamento con Assoenologi in un luogo di mare e spiagge da sogno.

 

I lavori congressuali prevedono relazioni di esperti e personaggi top del mondo del vino, riguardanti tematiche di primo piano, come la sostenibilità ambientale ed economica, le nuove tendenze dei consumatori e dei mercati, nonché aspetti legati al territorio che ci ospita, ricco di peculiarità ambientali e biodiversità viticola. Una specifica sessione sarà dedicata alla degustazione di vini.

Venerdì 31 maggio, uno specifico programma turistico culturale sarà dedicato agli accompagnatori, in alternativa ai lavori congressuali.

 

Il posizionamento dei lavori è previsto in uno dei luoghi più affascinanti di Cagliari, la Galleria Umberto I, meglio conosciuta come Passeggiata coperta del Bastione di Saint Remy, con l’adiacente Giardino sotto le mura.

Un congresso in pieno centro storico che permetterà di vivere appieno questa meravigliosa città che ha una storia plurimillenaria da raccontare. Considerata la particolare location, il periodo estivo e la vicinanza di mare e spiagge note in tutto il mondo per la loro bellezza, partecipare al congresso potrebbe essere un’occasione per una breve vacanza.

Per questo motivo abbiamo pensato di proporre delle formule di partecipazione diversificate.
Oltre al consueto pacchetto con pernottamento, nelle diverse fasce di prezzo, sarà possibile la partecipazione senza pernottamento ad un pezzo speciale di € 190. Ciò permetterà maggiore flessibilità per tutti coloro che desiderano anticipare o posticipare il soggiorno per una breve vacanza al mare.

 

Guarda il video saluto del Sindaco di Cagliari Paolo Truzzu

Scarica il programma

Info e iscrizioni clicca qui

Lo shop di Assoenologi