Crealis Group

Crealis Group

Con 18 siti produttivi, 8 marchi, circa 2000 persone ed un fatturato consolidato di oltre 300 milioni di euro, il Gruppo Crealis è il riferimento indiscusso nella produzione di sistemi di chiusura per vini, liquori, birre, olio d’oliva e aceto. Guidato dal CEO Michele Moglia, il gruppo fornisce chiusure di garanzia per qualsiasi bottiglia in tutti i mercati del mondo e si conferma essere il partner ideale per servire sia gruppi internazionali sia realtà locali.

Enoplastic, oggi headquarter del gruppo Crealis, leader nella produzione di capsule e soluzioni di chiusura, è cresciuta nel tempo grazie alla capacità di sviluppare materiali all’avanguardia e macchinari unici capaci di soddisfare le richieste dei vari mercati. Il punto di forza di Enoplastic è la stretta collaborazione con i vari clienti definiti come veri e propri partner, a quali viene offerto un servizio d’eccellenza, con soluzioni su misura, che passano attraverso importanti fasi che riguardano l’innovazione e la ricerca di materiali e processi sempre più sostenibili.

Nata nel 1982 e oggi parte del Gruppo Crealis, Pe.Di è player internazionale nel settore delle chiusure speciali per l’imbottigliamento, con un focus sui prodotti – tappi a corona e bidule – per la seconda fermentazione in bottiglia dei vini metodo classico.

I tappi a corona in gamma sono altresì indicati per conservare vini metodo ancestrale e frizzanti in generale. Grazie alle sue speciali guarnizioni, concepite per ottenere il miglior risultato dall’affinamento sui lieviti, l’azienda è leader nel supportare i produttori nella scelta della soluzione ottimale per modulare le proprietà organolettiche dei propri vini, in base alle annate e allo stile che si intende raggiungere.”

www.crealisgroup.com

Video

Social

Instagram
LinkedIn
YouTube

Lo shop di Assoenologi